COAGULOMETRO PORTATILE

Sistema facile e affidabile per la misurazione dei valori di PT/INR

MISSION® PT/INR

Sistema per la misurazione del Tempo di Protrombina Normalizzato ( PT/INR). La stabilizzazione dei pazienti, scoagulati in Trattamento Anticoagulante Orale ( TAO ), si realizza quando i farmaci cumadinici raggiungono un livello ematico compreso tra 2,0 e 4,0 INR. Numerosi fattori possono impedire il raggiungimento di questo obiettivo terapeutico, per cui è necessario monitorare sistematicamente il livello di concentrazione del farmaco.

Il kit MISSION® STRIP consente l’esecuzione di 12 test.

CARATTERISTICHE

Metodo in fluorescenza

Range di misura 0,7 – 7,0 INR

Tempo totale d’analisi circa 2 minuti

BENEFIT

Affidabile

Facile da usare

Conveniente

MISSION® | PROCEDURA OPERATIVA

3 semplici pasaggi

Inserire la striscia nello strumento

Inserire la striscia nello strumento

Risultati di PT/INR in meno di 2 minuti

L’OBIETTIVO DEL CLINICO E DEL PAZIENTE È QUELLO DI MANTENERE I FARMACI ANTOCOAGULANTI ORALI ALL’INTERNO DEL RANGE TERAPEUTICO OTTIMALE IL PIÙ A LUNGO POSSIBILE PER EVITARE COMPLICANZE.

TUTTO SOTTO CONTROLLO, QUANDO VUOI E DOVE VUOI

MISSION® PER LA SUA PORTATILITÀ, ACCURATEZZA ED ECONOMICITÀ, È LA SCELTA IDEALE PER I PAZIENTI ELEGGIBILI AL MONITORAGGIO DOMICILIARE SELEZIONATI DAI CENTRI T.A.O.

Automonitoraggio frequente dei valori di PT/INR associato ad una dieta ed uno stile di vita appropriati, garantiscono al paziente una maggiore aderenza alla terapia ed un’eventuale tempestiva correzione del dosaggio del farmaco da parte del medico.

Due soli minuti per poter vivere in tranquillità il resto della giornata ed evitare estenuanti attese in ospedale soprattutto a bambini, anziani e persone con mobilità ridotta.

Speciali condizioni per gli associati a FEDERA-A.I.P.A.