ONCOEMATOLOGIA

CLL Leucemia linfatica cronica

Questo kit isola le cellule B-CLL direttamente dal sangue intero umano mediante una selezione immunomagnetica negativa. Il cocktail di deplezione non contiene anticorpi anti CD43, che possono essere espressi su cellule maligne in campioni di leucemia linfatica cronica (CLL). http://www.stemcell.com/products/easysep-direct-human-b-cll-cell-isolation-kit.html

Mieloma Multiplo

Il cocktail di arricchimento RosetteSep ™ è progettato per arricchire le cellule di mieloma multiplo (cellule B e plasmacellule CD138+) da aspirati di midollo osseo freschi mediante selezione negativa. Le cellule indesiderate sono eliminate grazie ad anticorpi che riconoscono CD2, CD14, CD33, CD41, CD45RA, CD66b e glicoforina A dei globuli rossi.

Valutazione del potenziale clonogenetico delle cellule CD34+

I progenitori emopoietici possono essere quantificati e qualificati grazie alla loro capacità di formare cloni, se messi nelle giuste condizioni di coltura. Grazie ai nostri terreni semi solidi della serie MethoCultTM i cloni derivanti da un singolo progeniotore possono essere contati al microscopio. Il terreno completo MethoCult CE IVD è il gold standard mondiale per valutare la clonogenicità delle cellule staminali emopoietiche. Sul sito StemCell Technologies sono anche a disposizione diversi strumenti didattici come video, webinar e note applicative.

CLL LEUCEMIA LINFATICA CRONICA

MIELOMA MULTIPLO

  • Il cocktail di arricchimento RosetteSep ™ è progettato per arricchire le cellule di mieloma multiplo (cellule B e plasmacellule CD138+) da aspirati di midollo osseo freschi mediante selezione negativa. Le cellule indesiderate sono eliminate grazie ad anticorpi che riconoscono CD2, CD14, CD33, CD41, CD45RA, CD66b e glicoforina A dei globuli rossi.